30 Agosto 2021

PROMEMORIA per Iscrizione Servizi Scolastici

Ricordiamo che dallo scorso 16 luglio 2021, sono aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici inerenti la refezione, il trasporto e l’iscrizione Asilo Nido, relative all’anno scolastico 2021/2022.

La procedura resta invariata, nella modalità telematica; infatti le famiglie interessate devono presentare la domanda esclusivamente online, cliccando nella sezione dedicata del sito “Scuola onLine”.

Al fine di organizzare al meglio i servizi stessi ed in vista dell’imminente apertura del nuovo anno scolastico, invitiamo i genitori che non abbiano ancora provveduto ad effettuare le iscrizioni, ad attivarsi quanto prima.

IMPORTANTE: non è possibile usufruire dei Servizi Scolastici in assenza della dovuta iscrizione.

Ringraziamo le famiglie che con solerzia hanno già iscritto i propri figli.

PROMEMORIA per Iscrizione Servizi Scolastici