25 Agosto 2021

Agevolazioni Tariffarie per il trasposto pubblico locale – informativa

Com’è noto, a seguito dell’attacco informatico ai server della Regione Lazio, molti dei servizi regionali online sono stati bloccati al fine di limitare i danni del predetto attacco.

Ad oggi purtroppo persiste tale blocco che rende molti servizi ancora non raggiungibili.

Gli uffici regionali stanno lavorando per ripristinare tutte le innumerevoli funzioni del sistema, comprese quelle relative alle Agevolazioni Tariffarie per il trasposto pubblico locale, che tuttavia, non sarà garantito per il mese di settembre.

Fino al ripristino del sistema, quindi, non sarà possibile fruirne da parte di nessuno, sia gli utenti che fanno richiesta/rinnovo degli abbonamenti, sia gli operatori comunali che lavorano le istanze.

Vi terremo aggiornati in base alle future comunicazioni della Regione Lazio.

Agevolazioni Tariffarie per il trasposto pubblico locale – informativa