In Evidenza

30 Agosto 2021

PROMEMORIA per Iscrizione Servizi Scolastici

Ricordiamo che dallo scorso 16 luglio 2021, sono aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici inerenti la refezione, il trasporto e l’iscrizione Asilo Nido, relative all’anno scolastico 2021/2022.

La procedura resta invariata, nella modalità telematica; infatti le famiglie interessate devono presentare la domanda esclusivamente online, cliccando nella sezione dedicata del sito “Scuola onLine”.

Al fine di organizzare al meglio i servizi stessi ed in vista dell’imminente apertura del nuovo anno scolastico, invitiamo i genitori che non abbiano ancora provveduto ad effettuare le iscrizioni, ad attivarsi quanto prima.

IMPORTANTE: non è possibile usufruire dei Servizi Scolastici in assenza della dovuta iscrizione.

Ringraziamo le famiglie che con solerzia hanno già iscritto i propri figli.

 

 

 

PROMEMORIA per Iscrizione Servizi Scolastici

Ultimi articoli

In Evidenza 29 Marzo 2024

Contatti telefonici Servizi Demografici

Clicca per i dettagli

In Evidenza 12 Marzo 2024

Sospensione idrica giovedì 14 marzo

Acea Ato5 Spa ci ha comunicato che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il sollevamento Sant’Elia Portella, GIOVEDì 14 MARZO  si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 09.

In Evidenza 5 Marzo 2024

Ufficio Tributi – avviso agli utenti

Si avvisano gli spettabili cittadini che l’Ufficio Tributi, dal giorno 5 marzo 2024, riceverà presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, presente nella sede centrale di Via S.

torna all'inizio del contenuto