13 Gennaio 2017

Programma delle giornate di donazione del sangue

Le Associazioni F.I.D.A.S. U.d.R. ed “EMA – Amici di Nino Manfredi” Onlus, note ormai per il loro grande impegno nell’attività di raccolta del sangue, hanno programmato le giornate di donazione per il mese di Gennaio.

La città di Isola del Liri è interessata nei giorni di domenica 15, domenica 29 e lunedì 30 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 11.30, sempre presso la sede di Via Mascagni n.7, alle spalle del Municipio.

Si ricorda che per effettuare la donazione è necessario portare il proprio documento di riconoscimento ed il codice fiscale.

“Sempre precise ed attente le Associaizoni F.I.D.A.S. ed “Ema – Amici di Nino Manfredi” Onlus che  hanno ben pianificato gli appuntamenti per la donazione del sangue per Gennaio, afferma il consigliere Delegato ai Servizi Sociali Monica Mancini. Sono certa che i cittadini risponderanno come sempre numerosi. Ringrazio le Associazioni che riescono ad organizzare con impegno e dedizione queste importanti giornate dedicate alla donazione del sangue”.

Isola del Liri, 13.01.2017

Il Consigliere Delegato ai Servizi Sociali

Monica Mancini

In Evidenza 16 Giugno 2021