24 Dicembre 2019

Auguri di Buone Feste

Care concittadine e cari concittadini, mi rivolgo a tutti voi per augurarvi un sereno Natale di felicità e gioia ma che sia anche di pace e occasione di riflessione. Viviamo un periodo storico denso di accadimenti che spesso ci allontanano dall’amore, dalla solidarietà, dalla umanità. Auguri ai bambini, emblema di speranza per un futuro migliore. Auguri ai giovani, affinché siano protagonisti immediati del cambiamento e diano il loro contributo fattivo alla nostra comunità. Auguri agli anziani che hanno costruito la storia del nostro paese nei suoi periodi più bui e ai quali va la nostra gratitudine. Auguri a tutte le famiglie, pilastro della società. Auguri di cuore da parte mia e dell’Amministrazione comunale a tutta la cittadinanza e a chi come noi ama Isola del Liri.

Il vostro sindaco, Massimiliano Quadrini

Auguri di Buone Feste

In Evidenza 30 Novembre 2022

Nuovo Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro

PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE NUOVO CCNL 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16.

In Evidenza 22 Novembre 2022

Pagamento contributi per famiglie in situazione di disagio

presentarsi presso la tesoreria comunale dal 23 novembre

In Evidenza 21 Novembre 2022