24 Dicembre 2019

Auguri di Buone Feste

Care concittadine e cari concittadini, mi rivolgo a tutti voi per augurarvi un sereno Natale di felicità e gioia ma che sia anche di pace e occasione di riflessione. Viviamo un periodo storico denso di accadimenti che spesso ci allontanano dall’amore, dalla solidarietà, dalla umanità. Auguri ai bambini, emblema di speranza per un futuro migliore. Auguri ai giovani, affinché siano protagonisti immediati del cambiamento e diano il loro contributo fattivo alla nostra comunità. Auguri agli anziani che hanno costruito la storia del nostro paese nei suoi periodi più bui e ai quali va la nostra gratitudine. Auguri a tutte le famiglie, pilastro della società. Auguri di cuore da parte mia e dell’Amministrazione comunale a tutta la cittadinanza e a chi come noi ama Isola del Liri.

Il vostro sindaco, Massimiliano Quadrini

Auguri di Buone Feste

Emergenza covid19 6 Aprile 2020

Nuovo contatto telefonico

Attivato nuovo numero telefonico per emergenza covid19

In Evidenza 4 Aprile 2020

Aggiornamento situazione Covid19

Aggiornamento al 04.04.2020

Comunicati stampa 4 Aprile 2020

I ringraziamenti del Sindaco

Il Comune di Isola del Liri si è attivato immediatamente per dare risposte ai bisogni della cittadinanza tutta.

Emergenza covid19 3 Aprile 2020

Proroga ordinanze comunali