24 Dicembre 2019

Auguri di Buone Feste

Care concittadine e cari concittadini, mi rivolgo a tutti voi per augurarvi un sereno Natale di felicità e gioia ma che sia anche di pace e occasione di riflessione. Viviamo un periodo storico denso di accadimenti che spesso ci allontanano dall’amore, dalla solidarietà, dalla umanità. Auguri ai bambini, emblema di speranza per un futuro migliore. Auguri ai giovani, affinché siano protagonisti immediati del cambiamento e diano il loro contributo fattivo alla nostra comunità. Auguri agli anziani che hanno costruito la storia del nostro paese nei suoi periodi più bui e ai quali va la nostra gratitudine. Auguri a tutte le famiglie, pilastro della società. Auguri di cuore da parte mia e dell’Amministrazione comunale a tutta la cittadinanza e a chi come noi ama Isola del Liri.

Il vostro sindaco, Massimiliano Quadrini

Auguri di Buone Feste

In Evidenza 24 Gennaio 2020

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato, in seduta ordinaria in prima convocazione, il giorno lunedì 27 gennaio 2020 alle ore 18.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2020

Rifacimento SR82, a breve la ripresa dei lavori

RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA SR82, A BREVE RIAVVIO DEI LAVORI  IL SINDACO: “SOSPENSIONE NECESSARIA PER RISULTATI OTTIMALI”   A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82.

In Evidenza 16 Dicembre 2019

Individuazione componenti Nucleo di Valutazione

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione di Presidente e/o componenti  esterni del Nucleo di Controllo interno e di Valutazione del Comune di Isola del Liri.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2019

ISOLA DEL LIRI IN ANPR

“Da oggi, lunedì 9 Dicembre, Isola del Liri è connessa con la piattaforma dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), il sistema nato dai progetti dell’Agenzia per l’Italia digitale, che permette nuove facilitazioni e funzionalità per i cittadini e per gli operatori, non solo dell’Anagrafe ma di molti altri enti amministrativi.