16 Novembre 2022

Raccolta differenziata, nuova campagna informativa

Sta per partire il nuovo servizio di raccolta differenziata.
La campagna informativa dedicata prevede due incontri pubblici, il 18 e 24 novembre alle ore 16.30 presso il Teatro Stabile Comunale.
Inoltre verrà allestito un punto informativo in Piazza XX Settembre, nei giorni 19 e 26 novembre, dalle ore 10.00
Operatori autorizzati dalla ditta COSP consegneranno i nuovi contenitori per la raccolta dei rifiuti.
A causa delle avverse condizioni meteo previste per sabato 19 novembre, il Punto Informativo riguardante il nuovo servizio di raccolta differenziata, è stato rinviato a data da destinarsi.
A causa delle avverse condizioni meteo previste per sabato 26novembre, il Punto Informativo riguardante il nuovo servizio di raccolta differenziata, è stato rinviato a data da destinarsi.
 A BREVE VERRANNO COMUNICATE LE NUOVE DATE
Raccolta differenziata, nuova campagna informativa

In Evidenza 22 Novembre 2022

Pagamento contributi per famiglie in situazione di disagio