5 Marzo 2020

Decreto Ministeriale e provvedimenti comunali

📢Comunichiamo tutte le misure da adottare per il contenimento del contagio da #Coronavirus, così come specificato nel DPCM del 04.03.2020.

Gli uffici del Comune di Isola del Liri continueranno ad operare regolarmente; invitiamo comunque tutti i cittadini a recarsi presso gli uffici pubblici solo se strettamente necessario.

🛑 Gli appuntamenti, salvo istanze urgenti, saranno rinviati a data da destinarsi.

☎️ Tutti gli uffici possono essere contattati telefonicamente allo 0776.80081, seguendo la voce guida.

🛑 Sono sospesi congressi, riunioni, eventi sociali, ivi comprese manifestazioni di qualunque natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro.

🛑 Sono altresì sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina fatte salve le sedute di allenamento di atleti agonisti e gli eventi che si tengano “a porte chiuse” o all’aperto senza la presenza di pubblico.

➡️ Si invitano tutti i cittadini alla massima collaborazione.

Decreto DPCM del 04.03.2020

Disposizioni del Sindaco

Ordinanza n.20/2020 – Sospensione mercato settimanale di martedì 10 marzo 2020

Ordinanza n.21/2020 – Sospensione mercato settimanale di sabato 7 e sabato 14 marzo 2020