25 Giugno 2021

Consiglio Comunale del 30 giugno-1 luglio

Il Consiglio Comunale di Isola del Liri è stato convocato in seduta ordinaria, presso il Teatro Stabile Comunale “Costanzo Costantini” sito in Piazza Gregorio VII, in prima convocazione per mercoledì 30 giugno 2021 ore 18.00 ed in seconda convocazione giovedì 01 luglio alle ore 18.00.

In ottemperanza alle direttive Ministeriali, il Consiglio si svolgerà a porte chiuse, con la sola presenza degli Amministratori, ma al fine di garantire la massima pubblicità della seduta stessa, è prevista la diretta mediante video-live streaming sui seguenti indirizzi:

o dal canale ufficiale dell’ente https://www.youtube.com/channel/UCqv2x314CGd-3QzqPb7e_Gw

CLICCA PER IL TESTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio Comunale del 30 giugno-1 luglio

In Evidenza 5 Aprile 2024

Interruzione idrica programma per il 10 aprile

clicca per consultare le zone interessate