23 Aprile 2021

Consiglio Comunale del 29 e 30 aprile

Il Consiglio Comunale di Isola del Liri è stato convocato in seduta ordinaria, presso il Teatro Stabile Comunale “Costanzo Costantini” sito in Piazza Gregorio VII, in prima convocazione per giovedì 29 aprile 2021 ore 15.30 ed in seconda convocazione venerdì 30 aprile alle ore 15.30.

In ottemperanza alle direttive Ministeriali, il Consiglio si svolgerà a porte chiuse, con la sola presenza degli Amministratori, ma al fine di garantire la massima pubblicità della seduta stessa, è prevista la diretta mediante video-live streaming sui seguenti indirizzi:

o dal canale ufficiale dell’ente https://www.youtube.com/channel/UCqv2x314CGd-3QzqPb7e_Gw

CLICCA PER IL TESTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Non assegnata 8 Maggio 2021

Rientro incontrollato in atmofera, del razzo cinese “Lunga marcia 5B”

Le traettorie che potrebbero coinvolgere l’Italia sono tre ed interessano nove regioni del centro-sud.

In Evidenza 26 Aprile 2021

Sospensione raccolta differenziata il Primo Maggio

sospeso anche il ritiro rifiuti ingombranti

In Evidenza 23 Aprile 2021