23 Febbraio 2024

Borgo dei Borghi – come votare dal 25 febbraio

ECCO COME VOTARE:
A partire da domenica 25 febbraio 2024, dopo la messa in onda degli ultimi due borghi, la conduttrice aprirà la votazione in diretta.
La votazione viene chiusa domenica 17 marzo alle 23.59
Potrete esprimere UN VOTO al GIORNO per UNA SOLA preferenza
Coloro che sono già in possesso di credenziali RAIPLAY possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.
Gli utenti non ancora registrati, per votare dovranno creare una UTENZA RAIPLAY indicando: username, password ed indirizzo e-mail di riferimento.
Il VOTO via rete è GRATUITO.
Sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ sarà pubblicata e resa raggiungibile dal 25 febbraio una pagina di presentazione per visionare i video dei 20 borghi in gara.
🏆Vincere dipende solo da noi!🏆
Solo votando Isola del Liri potrà avere la possibilità, domenica 31 MARZO, in PRIMA SERATA su RAITRE, di essere nominata il BORGO DEI BORGHI 2024.
Borgo dei Borghi – come votare dal 25 febbraio

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione