18 Marzo 2024

Borgo dei Borghi 2024, in attesa dell’esito delle votazioni

Siamo arrivati alla conclusione di questo breve ma intenso percorso che ha visto la nostra città candidata in rappresentanza della Regione Lazio, all’undicesima edizione del borgo dei borghi 2024.

Questa è stata una grande ed entusiasmante avventura oltre che una straordinaria opportunità.

Ringraziamo quanti hanno votato in questi giorni, un grazie speciale a tutti quegli artisti, sportivi, amici che hanno realizzato i video appelli che abbiamo pubblicato sulle pagine social dell’ente, dimostrandoci una grande vicinanza ed un affetto che ci hanno dato ottimismo per l’esito della competizione.

Vi invitiamo tutti a guardare la puntata del programma “Il Borgo dei Borghi” che andrà in onda domenica 31 marzo su Raitre, alle 20.55 ed in quell’occasione verrà decretato il borgo vincitore.

VIDEO RAINEWS

Borgo dei Borghi 2024, in attesa dell’esito delle votazioni

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile