3 Agosto 2022

Bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo a.s. 2022/2023

Il Comune di Isola del Liri ha emanato il bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook per l’a.s. 2022/2023

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande ai fini della erogazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali, notebook, dizionari e libri di lettura consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2022/2023, a favore delle famiglie con figli che frequentano la scuola secondaria di I grado e 1° e 2° anno di scuola secondaria di II grado, nonché del 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di II grado.

Le domande vanno presentate ESCLUSIVAMENTE online, su questo sito nella voce Domande OnLine.

La scadenza per la presentazione è il 9 ottobre 2022

Clicca per CONSULTARE IL BANDO