1 Agosto 2022

Progetto comunale “I COLORI DELL’ESTATE”

Dal prossimo 16 agosto e fino al 9 settembre, tornerà il progetto comunale “I Colori dell’Estate” aperto ai bambini dai 6 agli 11 anni (quindi i bambini che frequentano la scuola Primaria), per un massimo di 30 adesioni.

L’iniziativa, completamente gratuita, si terrà anche quest’anno presso la Biblioteca “M. Galante”, e vedrà il coinvolgimento dei ragazzi del Servizio Civile impegnati da qualche giorni nel nostro Comune. L’iniziativa verrà svolta nel pieno rispetto di tutte delle prescrizioni anti contagio Covid19.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Le domande di partecipazione possono essere scaricate dal sito istituzionale dell’Ente Comunale o ritirate presso la Biblioteca Comunale, da lunedì 8 e fino a venerdì 12 agosto, dalle ore 9.00 alle 12.00; una volta compilate, vanno riconsegnate entro venerdì 12, sempre in Biblioteca.

Il progetto “I Colori dell’Estate” prevede numerose attività ludiche che andranno a coinvolgere tutti i bambini iscritti, con giochi di vario genere, musica ed attività che verranno svolte principalmente all’aperto, usufruendo del Parco Fluviale antistante la Biblioteca stessa.

In Evidenza 10 Agosto 2022

Uffici Demografici aperti durante interruzione elettrica di giovedì 11 agosto

attività sospesa fino a ripristino dell'energia elettrica, ore 16.30 circa

In Evidenza 1 Agosto 2022