26 Gennaio 2018

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

L’Amministrazione Comunale sta effettuando una rivisitazione complessiva della applicazione del canone sui passi carrabili e del rilascio della relativa autorizzazione.

Tutti gli interessati riceveranno una NUOVA COMUNICAZIONE da parte dei competenti Uffici Comunali, contenente tutte le informazioni utili a definire la propria singola posizione.

Coloro che hanno già provveduto al pagamento totale o parziale di quanto richiesto con il precedente avviso di pagamento, successivamente revocato in data 23 gennaio 2018, riceveranno altresì dettagliata e specifica comunicazione circa la loro specifica posizione, e le istruzioni relative ad eventuali conguagli o rimborsi.

Isola del Liri, lì 26.01.2018

Vincenzo Quadrini