3 Aprile 2024

Il Borgo dei Borghi, Isola del Liri al 4° posto

Isola del Liri, che ha rappresentato la Regione Lazio in questa entusiasmante gara televisiva, si è classificata NELLA TOP FIVE al 4^ posto
“Un risultato straordinario ed imprevedibile – commenta il sindaco Massimiliano Quadrini che aggiunge -. PER ME È LA PIÙ BELLA DEL MONDO GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo alla sfida ma soprattutto a RaiTre per averci selezionato e regalato questa grande opportunità portando ancora più lontano le nostre bellezze e la nostra cascata, sempre più amata e fotografata come confermano le migliaia di turisti che anche in queste ore stanno affollando il borgo, premiando il lavoro di questi cinque anni portato avanti con amore incondizionato ed insieme a tutti quanti voi!”.
Il Borgo dei Borghi, Isola del Liri al 4° posto