5 Dicembre 2020

Bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo a.s.2020/2021

Il Comune di Isola del Liri ha emanato il bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo e per sussidi didattici digitali sensi della L. 448/1998.

Sono, pertanto, aperti i termini per la presentazione delle domande ai fini della erogazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali, dizionari e libri di lettura consigliati dalla scuola per l’anno scolastico 2020/2021, a favore delle famiglie con figli che frequentano le scuole secondarie di I e II grado,  siano esse statali o paritarie, paritarie degli EE.LL., non statali autorizzare a rilasciare titoli di studio aventi valore legale, residenti nel Comune di Isola del Liri.

Novità di quest’anno, legata alla fase emergenziale per Covid19, è che le domande vanno presentate ESCLUSIVAMENTE online, su questo sito nella voce Domande OnLine.

La scadenza è il prossimo 31 dicembre 2020 entro le ore 12.00.