In Evidenza

22 Giugno 2018

PRE-ISCRIZIONI SCUOLA: apertura ufficio Istruzione

L’ufficio Istruzione del Comune di Isola del Liri informa che, al fine di essere di supporto per le famiglie, come già sta facendo attualmente, per tutte le pratiche di pre-iscrizione scolastica, trasporto, mensa ed asilo nido per l’A.S. 2018-2019, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate del GIOVEDÌ dalle ore 10.30 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle ore 16.00 alle 17.30.

Ricordiamo inoltre che sul sito istituzionale nella sezione e-Scuol@ , sono indicate le modalità per effettuare le pre-iscrizioni on-line, quindi comodamente da casa, per gli alunni che intendono avvalersi dei servizi relativi alla refezione scolastica ed al trasporto scolastico.

PRE-ISCRIZIONI SCUOLA: apertura ufficio Istruzione