Comunicati stampa

11 Febbraio 2019

Rimborsi per passi carrabili, chiarimenti

I rimborsi per i Passi Carrabili relativi alle annualità 2012-2016, di cui recentemente si è occupata la stampa locale, sono relativi a casistiche specifiche che sono state ben analizzate dagli Uffici competenti.

All’esito di un doveroso approfondimento, e solo in alcuni particolari casi, si è ritenuto di  dover effettuare il rimborso.

Solo a titolo di esemplificazione, utenti che avevano fatto richiesta di restituzione di somme versate, e che però rientravano nella fattispecie di specifiche esenzioni (ad esempio per la presenza di disabili nel nucleo familiare); oppure di controllo in ordine alla effettiva corrispondenza di proprietà (ad esempio indicazione errata del proprietario dell’ingresso, oggetto della imposizione), ed altre fattispecie similari e comunque marginali.

I competenti Uffici Comunali restano come sempre a disposizione per delucidazioni e chiarimenti  riferiti a singole fattispecie, come quelle sopra elencate, fermo restando che si tratta comunque di fattispecie particolari e che non rivestono carattere di generalità.

Isola del Liri, 08.2.2019

L’Assessore al Bilancio, Finanze e Tributi

Lucio Marziale

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2020

Rifacimento SR82, a breve la ripresa dei lavori

RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA SR82, A BREVE RIAVVIO DEI LAVORI  IL SINDACO: “SOSPENSIONE NECESSARIA PER RISULTATI OTTIMALI”   A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82.

In Evidenza 16 Dicembre 2019

Individuazione componenti Nucleo di Valutazione

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione di Presidente e/o componenti  esterni del Nucleo di Controllo interno e di Valutazione del Comune di Isola del Liri.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2019

ISOLA DEL LIRI IN ANPR

“Da oggi, lunedì 9 Dicembre, Isola del Liri è connessa con la piattaforma dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), il sistema nato dai progetti dell’Agenzia per l’Italia digitale, che permette nuove facilitazioni e funzionalità per i cittadini e per gli operatori, non solo dell’Anagrafe ma di molti altri enti amministrativi.

In Evidenza 6 Dicembre 2019

Servizio Assistenza Specialistica

Gara d’appalto inerente l’affidamento del servizio di assistenza specialistica di tipo educativo, per gli alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado – 3 anni scolastici- 2019/2020 -2020/2021 – 2021/2022.

torna all'inizio del contenuto