28 Ottobre 2019

Pagamento contributi libri di testo a.s. 2018/2019

La Giunta Municipale di Isola del Liri ha deliberato il rimborso dei libri di testo a sostegno delle famiglie per l’istruzione, relativamente all’anno scolastico 2018/2019.

Chi ha presentato domanda per ottenere le agevolazioni riconosciute dalle Leggi n.448/98, può recarsi, da martedì 29 ottobre 2019, presso la Banca Popolare del Cassinate, in via Carnello, con il proprio documento di riconoscimento e codice fiscale.

I contributi statali per l’acquisto dei libri di testo, riconosciuti agli Enti Locali dalla Regione Lazio, sono stati ripartiti ai genitori degli alunni e studenti frequentanti le scuole medie inferiori e superiori in relazione alla fascia di reddito di appartenenza e alla classe frequentata.

Pagamento contributi libri di testo a.s. 2018/2019

In Evidenza 24 Gennaio 2020

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato, in seduta ordinaria in prima convocazione, il giorno lunedì 27 gennaio 2020 alle ore 18.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2020

Rifacimento SR82, a breve la ripresa dei lavori

RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA SR82, A BREVE RIAVVIO DEI LAVORI  IL SINDACO: “SOSPENSIONE NECESSARIA PER RISULTATI OTTIMALI”   A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82.

In Evidenza 16 Dicembre 2019

Individuazione componenti Nucleo di Valutazione

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione di Presidente e/o componenti  esterni del Nucleo di Controllo interno e di Valutazione del Comune di Isola del Liri.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2019

ISOLA DEL LIRI IN ANPR

“Da oggi, lunedì 9 Dicembre, Isola del Liri è connessa con la piattaforma dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), il sistema nato dai progetti dell’Agenzia per l’Italia digitale, che permette nuove facilitazioni e funzionalità per i cittadini e per gli operatori, non solo dell’Anagrafe ma di molti altri enti amministrativi.