Comunicati stampa

9 Giugno 2017

Mobilità Garantita – consegna veicolo

Nell’ambito del Progetto di Mobilità Garantita promosso dal Comune di Isola del Liri in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A., è stata organizzata la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Doblò attrezzato per trasporto persone con difficoltà motorie, per sabato 17 giugno 2017, alle ore 18.00 in Piazza XX Settembre ad Isola del Liri.

La consegna del mezzo sarà accompagnata da una breve cerimonia di ringraziamento degli sponsor, alla presenza delle autorità locali e delle associazioni che usufruiranno del mezzo stesso.

Voglio ringraziare gli operatori commerciali e gli imprenditori del territorio, nonché la società PMG – Italia spa, afferma il Sindaco Vincenzo Quadrini,  in quanto con il loro impegno si è potuto concretizzare il progetto che, nel corso del tempo, garantirà il trasporto di persone anziane, soggetti diversamente abili e di  utenti in difficoltà da e verso strutture ospedaliere, ambulatori e centri di cura. Il nostro è un impegno forte, finalizzato a dare sostegno e risposte concrete alle persone in difficoltà”

“L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per la città, continua il consigliere Delegato ai Servizi Sociali,  perché permetterà di proseguire ancor più agevolmente, i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie”.

 

Isola del Liri, 08.06.2017

 

Il Consigliere delegato ai Servizi Sociali                                                                     Il Sindaco

Monica Mancini                                                                               Vincenzo Quadrini

Mobilità Garantita – consegna veicolo

Ultimi articoli

Emergenza covid19 24 Ottobre 2020

Il sindaco scrive ai suoi concittadini

un appello al rispetto delle regole

Emergenza covid19 22 Ottobre 2020

Ultime disposizioni Regionali

In questa sezione sono presenti le ultime disposizioni in materia di emergenza covid

In Evidenza 21 Ottobre 2020

Proroga riconsegna tesserini venatori

La restituzione è possibile fino al 15 dicembre 2020

In Evidenza 15 Ottobre 2020

AIPES – Interventi a favore di persone affette da disabilità gravissima

Scadenza per la presentazione delle domande al 31 dicembre 2020

torna all'inizio del contenuto