Comunicati stampa

9 Giugno 2017

Mobilità Garantita – consegna veicolo

Nell’ambito del Progetto di Mobilità Garantita promosso dal Comune di Isola del Liri in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A., è stata organizzata la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Doblò attrezzato per trasporto persone con difficoltà motorie, per sabato 17 giugno 2017, alle ore 18.00 in Piazza XX Settembre ad Isola del Liri.

La consegna del mezzo sarà accompagnata da una breve cerimonia di ringraziamento degli sponsor, alla presenza delle autorità locali e delle associazioni che usufruiranno del mezzo stesso.

Voglio ringraziare gli operatori commerciali e gli imprenditori del territorio, nonché la società PMG – Italia spa, afferma il Sindaco Vincenzo Quadrini,  in quanto con il loro impegno si è potuto concretizzare il progetto che, nel corso del tempo, garantirà il trasporto di persone anziane, soggetti diversamente abili e di  utenti in difficoltà da e verso strutture ospedaliere, ambulatori e centri di cura. Il nostro è un impegno forte, finalizzato a dare sostegno e risposte concrete alle persone in difficoltà”

“L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per la città, continua il consigliere Delegato ai Servizi Sociali,  perché permetterà di proseguire ancor più agevolmente, i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie”.

 

Isola del Liri, 08.06.2017

 

Il Consigliere delegato ai Servizi Sociali                                                                     Il Sindaco

Monica Mancini                                                                               Vincenzo Quadrini

Mobilità Garantita – consegna veicolo

Ultimi articoli

In Evidenza 12 Marzo 2024

Sospensione idrica giovedì 14 marzo

Acea Ato5 Spa ci ha comunicato che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il sollevamento Sant’Elia Portella, GIOVEDì 14 MARZO  si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 09.

In Evidenza 5 Marzo 2024

Ufficio Tributi – avviso agli utenti

Si avvisano gli spettabili cittadini che l’Ufficio Tributi, dal giorno 5 marzo 2024, riceverà presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, presente nella sede centrale di Via S.

torna all'inizio del contenuto