Comunicati stampa

25 Novembre 2019

Messaggio del Sindaco per la Giornata contro la violenza sulle donne

Il mondo delle donne è un dono per l’umanità tutta. La colonna portante della società, pilastri di tutte le realtà, familiari, sociali, lavorative e politiche.

Oggi un pensiero particolare per questo universo.

Per ogni donna che non è stata messa nelle condizioni di esprimere tutte le sue potenzialità.

Per quelle che non hanno il coraggio di rendersi consapevoli del proprio valore.

Per tutti noi uomini, troppo spesso miopi di fronte a tanta grandezza o timorosi del valore di ogni donna che incontriamo nel nostro cammino.

Il mio augurio è che oggi, domani e sempre al fianco di ogni donna ci possano essere uomini veri che abbiano il coraggio di riconoscere il valore e supportarlo in tutte le sue forme.

Il Sindaco

Massimiliano Quadrini

 

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2020

Rifacimento SR82, a breve la ripresa dei lavori

RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA SR82, A BREVE RIAVVIO DEI LAVORI  IL SINDACO: “SOSPENSIONE NECESSARIA PER RISULTATI OTTIMALI”   A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82.

In Evidenza 16 Dicembre 2019

Individuazione componenti Nucleo di Valutazione

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione di Presidente e/o componenti  esterni del Nucleo di Controllo interno e di Valutazione del Comune di Isola del Liri.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2019

ISOLA DEL LIRI IN ANPR

“Da oggi, lunedì 9 Dicembre, Isola del Liri è connessa con la piattaforma dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), il sistema nato dai progetti dell’Agenzia per l’Italia digitale, che permette nuove facilitazioni e funzionalità per i cittadini e per gli operatori, non solo dell’Anagrafe ma di molti altri enti amministrativi.

In Evidenza 6 Dicembre 2019

Servizio Assistenza Specialistica

Gara d’appalto inerente l’affidamento del servizio di assistenza specialistica di tipo educativo, per gli alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado – 3 anni scolastici- 2019/2020 -2020/2021 – 2021/2022.

torna all'inizio del contenuto