5 Maggio 2017

Giornata dedicata ai Vigili del Fuoco

Giovedì 11 maggio 2017 Isola del Liri ospiterà un importantissimo evento dedicato ai Vigili del Fuoco.

A partire dalle ore 10.00, in Piazza XX Settembre, si terrà una esibizione di reparti specializzati del Corpo: in particolare, ci sarà un reparto di sommozzatori e un reparto di elicotteristi, che simuleranno interventi di salvataggio sul Fiume Liri e sulla Cascata Grande.

Alla manifestazione sarà presente il Prefetto della Provincia di Frosinone, per la prima volta in visita ufficiale ad Isola del Liri, oltre a rappresentanti istituzionali e delle forze di sicurezza della nostra Provincia.

Ringraziamo gli amici della Associazione “Rinascita Stazione”, che hanno fortemente voluto questa festa dedicata ai Vigili del Fuoco e che ne stanno curando la organizzazione.

Invitiamo tutti ad essere presenti in Piazza XX Settembre ed in Via Cascata, per abbracciare simbolicamente questi uomini che continuano a dare prova di eccezionale preparazione e coraggio in tante situazione critiche che stanno interessando il nostro Paese

Giornata dedicata ai Vigili del Fuoco

In Evidenza 16 Giugno 2021

Zona a Traffico Limitato nei giorni 18, 19 e 20 giugno