Comunicati stampa

23 Ottobre 2019

CAPITINO: AL VIA I LAVORI DI PROLUNGAMENTO DELLA LINEA METANO

 

L’ASSESSORE ROMANO: “INTERVENTO FONDAMENTALE, COMPITO DELL’AMMINISTRAZIONE E’ STARE VICINO ALLE FAMIGLIE”

 Hanno preso il via in questi giorni i lavori di prolungamento della linea metano in zona Capitino. A darne notizia è l’assessore Francesco Romano che in queste ore si è recato sul cantiere insieme ai tecnici comunali per verificare che nulla venga tralasciato.

“Stiamo intervenendo insieme al gestore per poter garantire il servizio metano anche ad alcune famiglie di via Cascatelle – ha spiegato l’assessore Francesco Romano  -. Proprio questo tratto infatti, non era servito dalla linea e dunque ci siamo attivati per poter colmare questa carenza. Del resto – ha sottolineato ancora l’assessore – uno dei principali compiti di una Amministrazione Comunale è proprio quello di essere vicina alle famiglie, specie garantendo servizi basilari come questo. Dunque ringrazio il gestore della linea metano nonché i tecnici comunali per l’impegno dimostrato grazie al quale abbiamo raggiunto questo risultato.

L’Assessore ai Lavori Pubblici

Francesco Romano

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2020

Rifacimento SR82, a breve la ripresa dei lavori

RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA SR82, A BREVE RIAVVIO DEI LAVORI  IL SINDACO: “SOSPENSIONE NECESSARIA PER RISULTATI OTTIMALI”   A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82.

In Evidenza 16 Dicembre 2019

Individuazione componenti Nucleo di Valutazione

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione di Presidente e/o componenti  esterni del Nucleo di Controllo interno e di Valutazione del Comune di Isola del Liri.

Comunicati stampa 9 Dicembre 2019

ISOLA DEL LIRI IN ANPR

“Da oggi, lunedì 9 Dicembre, Isola del Liri è connessa con la piattaforma dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), il sistema nato dai progetti dell’Agenzia per l’Italia digitale, che permette nuove facilitazioni e funzionalità per i cittadini e per gli operatori, non solo dell’Anagrafe ma di molti altri enti amministrativi.

In Evidenza 6 Dicembre 2019

Servizio Assistenza Specialistica

Gara d’appalto inerente l’affidamento del servizio di assistenza specialistica di tipo educativo, per gli alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado – 3 anni scolastici- 2019/2020 -2020/2021 – 2021/2022.

torna all'inizio del contenuto