15 Settembre 2018

Auguri per il nuovo anno scolastico

È un vero piacere augurare a Voi tutti, studenti e famiglie, Dirigente scolastica, personale docente e non docente, un buon  inizio. Nella certezza che condivideremo, nel rispetto dei ruoli, la volontà e l’impegno necessari affinché possa essere per i nostri ragazzi un anno ricco di scoperte, di conoscenza, di momenti felici di vita comune.

A voi, cari studenti, auguro di varcare quelle porte portandovi dietro tutto l’entusiasmo e la fantasia  di cui siete capaci e di credere con forza  in voi e nel vostro futuro.

A Voi, cari docenti, che avete dedicato e dedicate studi, sforzi e sogni per insegnare la vostra materia, auguro di trovare ogni giorno lo slancio e la motivazione necessaria per coinvolgere e dimostrare ai ragazzi  che i vostri sforzi valgono i loro.

A tutti un ringraziamento per la collaborazione e la condivisione di obiettivi e nel contempo l’invito a guardare all’anno che sta per iniziare con speranza e fiducia.

BUON LAVORO!

Isola del Liri, 15.09.2018