Comunicati stampa

15 Settembre 2018

Auguri per il nuovo anno scolastico

È un vero piacere augurare a Voi tutti, studenti e famiglie, Dirigente scolastica, personale docente e non docente, un buon  inizio. Nella certezza che condivideremo, nel rispetto dei ruoli, la volontà e l’impegno necessari affinché possa essere per i nostri ragazzi un anno ricco di scoperte, di conoscenza, di momenti felici di vita comune.

A voi, cari studenti, auguro di varcare quelle porte portandovi dietro tutto l’entusiasmo e la fantasia  di cui siete capaci e di credere con forza  in voi e nel vostro futuro.

A Voi, cari docenti, che avete dedicato e dedicate studi, sforzi e sogni per insegnare la vostra materia, auguro di trovare ogni giorno lo slancio e la motivazione necessaria per coinvolgere e dimostrare ai ragazzi  che i vostri sforzi valgono i loro.

A tutti un ringraziamento per la collaborazione e la condivisione di obiettivi e nel contempo l’invito a guardare all’anno che sta per iniziare con speranza e fiducia.

BUON LAVORO!

 

Isola del Liri, 15.09.2018

L’ASSESSORE ALLA  PUBBLICA ISTRUZIONE

Laura Palleschi

 

Ultimi articoli

In Evidenza 18 Aprile 2024

Convegno sulla fabbricazione della carta nella Media Valle del Liri

appuntamento mercoledì 24 aprile ore 18.00

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione

In Evidenza 9 Aprile 2024

Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica

Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale

torna all'inizio del contenuto