26 Settembre 2017

Assessore Palleschi eletta nel Comitato Regionale ANCI Lazio

È del 25 settembre 2017 la nota attraverso la quale il Presidente ANCI Lazio, Fausto Servadio, ha comunicato all’Assessore Laura Palleschi  la decisione presa all’unanimità  dal  Comitato Regionale nella riunione  del 21 settembre. Una notizia che giunge nella Città delle Cascate, nel momento in cui l’Assessore Palleschi è quotidianamente impegnata nella gestione delle fasi organizzative per la ripresa dell’anno scolastico (ambito amministrativo per il quale è delegata del Sindaco). Ed è proprio il Sindaco, Vincenzo Quadrini, il primo a congratularsi con l’Assessore Palleschi per il prestigioso incarico. “Note da tempo, a noi, le qualità umane e le capacità politiche dell’Assessore Palleschi, siamo particolarmente orgogliosi di questo incarico che, a pieno titolo, è un riconoscimento verso una giovane amministratrice che dà costantemente prova del suo senso di responsabilità verso il ruolo ricoperto ed è, sicuramente, una eccellente risorsa sulla quale puntare anche in futuro. Auguro all’Assessore Palleschi di fare altrettanto bene all’interno di ANCI Lazio. “Ringrazio il Presidente Fausto Servadio per la fiducia accordatami – aggiunge Laura Palleschi -. Il mio impegno sarà quello di consolidare il confronto con la Regione per dare risposte rapide alle esigenze dei cittadini che rappresentiamo. Quello di oggi è un successo non personale ma di tutta la Città di Isola del Liri che con orgoglio sento di rappresentare nell’ANCI Lazio; una associazione che  da anni  è al servizio degli Enti Locali e al fianco di chi, giorno dopo giorno,  è impegnato a favorire sviluppo e competitività dei territori”.

Isola del Liri, 26.09.2017

Assessore alla Pubblica Istruzione                                        Il Sindaco

Laura Palleschi                                               Vincenzo Quadrini