In Evidenza

20 Agosto 2020

Spostamento mercato settimanale

Con ordinanza sindacale n.94 del 20.08.2020, dal prossimo martedì 25 agosto 2020, il mercato settimanale verrà spostato nell’adiacente Via Lungoliri Pirandello.

Tale decisione scaturisce dalla necessità di rendere fruibile l’intera arteria di Via Pirandello durante la giornata del martedì, caratterizzata da particolare traffico dovuto al mercato stesso. Considerata altresì l’imminente riapertura dell’anno scolastico che porterà un incremento del traffico veicolare, si rende necessario migliorare la viabilità ordinaria sulla direttrice di via Napoli. Inoltre, con la nuova collocazione, si darà vita alla realizzazione di nuove aree di sosta per le vetture.

Ricordiamo che lo spostamento in Via Pirandello, avvenuto lo scorso mese di maggio, si rese necessario per garantire l’applicazione immediata, sistematica e continua delle norme di distanziamento sociale dovute alle direttive sul covid19, che resteranno comunque invariate anche per Via Lungoliri Pirandello.

Spostamento mercato settimanale

Ultimi articoli

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione

In Evidenza 9 Aprile 2024

Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica

Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale

In Evidenza 5 Aprile 2024

Interruzione idrica programma per il 10 aprile

clicca per consultare le zone interessate

torna all'inizio del contenuto