In Evidenza

16 Dicembre 2022

Servizio Civile Universale – pubblicato bando

È stato pubblicato il Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti relativi al Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Per il Comune di Isola del Liri sono approvati progetti per 40 volontari.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per poter partecipare alla selezione occorre individuare il progetto di SCU su cui essere impegnati. Per accedere all’elenco dei progetti di SCU in Italia e all’estero occorre utilizzare il motore di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia” e “Scegli il tuo progetto all’estero”, disponibile nella sezione “Progetti” della pagina. Cliccando il tasto “cerca” si ottiene l’elenco completo di tutti i progetti.

Si ricorda che i giovani che hanno già svolto il servizio civile nazionale o universale non possono presentare istanze di partecipazione, fermo restando quanto indicato all’articolo 3 del bando.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.

Per tutte le informazioni clicca sul seguente LINK

 

Servizio Civile Universale – pubblicato bando

Ultimi articoli

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione

In Evidenza 9 Aprile 2024

Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica

Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale

In Evidenza 5 Aprile 2024

Interruzione idrica programma per il 10 aprile

clicca per consultare le zone interessate

torna all'inizio del contenuto