28 Luglio 2022

Riapertura termini presentazione domande servizi scolastici

Sono aperti i termini per effettuare le domande relative ai servizi scolastici individuali, quali mensa e trasporto.

Tale procedura, invariata nella modalità online, nasce con l’esigenza di mettere in atto tutte le azioni necessarie al fine di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici, in virtù della riapertura del prossimo anno scolastico 2022/2023.

Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate, di presentare la domanda esclusivamente online, andando sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella sezione “Scuola onLine”.

Chi necessiti di supporto nella compilazione delle domande, può scrivere all’indirizzo e-mail: assistenza@servizipa.online.

Riapertura termini presentazione domande servizi scolastici