In Evidenza

8 Luglio 2020

Riapertura termini per domande servizi scolastici

A partire da lunedì 13 luglio 2020 e fino alle ore 14:00 del 21 agosto 2020,  si riapriranno i termini per effettuare le domande relative ai servizi scolastici individuali, quali la mensa, il trasporto e l’asilo nido.

Tale procedura, invariata nella modalità online, nasce con l’esigenza improrogabile di mettere in atto tutte le azioni necessarie al fine di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici in virtù della riapertura del 14 settembre, tenendo conto soprattutto di tutte le direttive ministeriali inerenti l’emergenza Covid19.

Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate, di presentare la domanda esclusivamente online, andando sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella voce “Scuola onLine”.

Chi necessiti di supporto nella compilazione delle domande, può scrivere all’indirizzo e-mail: assistenza@servizipa.online.

Riapertura termini per domande servizi scolastici

Ultimi articoli

Emergenza covid19 24 Ottobre 2020

Il sindaco scrive ai suoi concittadini

un appello al rispetto delle regole

Emergenza covid19 22 Ottobre 2020

Ultime disposizioni Regionali

In questa sezione sono presenti le ultime disposizioni in materia di emergenza covid

In Evidenza 21 Ottobre 2020

Proroga riconsegna tesserini venatori

La restituzione è possibile fino al 15 dicembre 2020

In Evidenza 15 Ottobre 2020

AIPES – Interventi a favore di persone affette da disabilità gravissima

Scadenza per la presentazione delle domande al 31 dicembre 2020

torna all'inizio del contenuto