8 Luglio 2020
Riapertura termini per domande servizi scolastici
A partire da lunedì 13 luglio 2020 e fino alle ore 14:00 del 21 agosto 2020, si riapriranno i termini per effettuare le domande relative ai servizi scolastici individuali, quali la mensa, il trasporto e l’asilo nido.
Tale procedura, invariata nella modalità online, nasce con l’esigenza improrogabile di mettere in atto tutte le azioni necessarie al fine di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici in virtù della riapertura del 14 settembre, tenendo conto soprattutto di tutte le direttive ministeriali inerenti l’emergenza Covid19.
Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate, di presentare la domanda esclusivamente online, andando sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella voce “Scuola onLine”.
Chi necessiti di supporto nella compilazione delle domande, può scrivere all’indirizzo e-mail: assistenza@servizipa.online.
Ultimi articoli
In Evidenza 18 Aprile 2024
Convegno sulla fabbricazione della carta nella Media Valle del Liri
appuntamento mercoledì 24 aprile ore 18.00
In Evidenza 12 Aprile 2024
Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile
Clicca per consultare la convocazione
In Evidenza 12 Aprile 2024
Variazione raccolta differenziata nelle festività del 25 Aprile e 1 Maggio
Clicca per i dettagli
In Evidenza 9 Aprile 2024
Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica
Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale