8 Luglio 2020

Riapertura termini per domande servizi scolastici

A partire da lunedì 13 luglio 2020 e fino alle ore 14:00 del 21 agosto 2020,  si riapriranno i termini per effettuare le domande relative ai servizi scolastici individuali, quali la mensa, il trasporto e l’asilo nido.

Tale procedura, invariata nella modalità online, nasce con l’esigenza improrogabile di mettere in atto tutte le azioni necessarie al fine di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici in virtù della riapertura del 14 settembre, tenendo conto soprattutto di tutte le direttive ministeriali inerenti l’emergenza Covid19.

Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate, di presentare la domanda esclusivamente online, andando sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella voce “Scuola onLine”.

Chi necessiti di supporto nella compilazione delle domande, può scrivere all’indirizzo e-mail: assistenza@servizipa.online.

Riapertura termini per domande servizi scolastici

Emergenza covid19 24 Ottobre 2020

Il sindaco scrive ai suoi concittadini

un appello al rispetto delle regole