20 Novembre 2020

Proroga chiusura plesso scolastico ex Baisi

La chiusura dei Plessi Baisi, Montemontano e Carnello è stata prolungata sino al 28 novembre 2020 a titolo precauzionale dopo i già noti episodi di positività che si sono succeduti nel personale scolastico.

Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della scuola con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso.
Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte.
I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti.
Formuliamo i nostri auguri ai soggetti colpiti, e raccomandiamo il massimo rispetto delle regole di comportamento.

Consulta ordinanza n.160.2020

In Evidenza 1 Dicembre 2020

Chiusura uffici comunali per Festa Patronale

giovedì 10 dicembre