20 Novembre 2020

Proroga chiusura plesso scolastico ex Baisi

La chiusura dei Plessi Baisi, Montemontano e Carnello è stata prolungata sino al 28 novembre 2020 a titolo precauzionale dopo i già noti episodi di positività che si sono succeduti nel personale scolastico.

Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della scuola con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso.
Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte.
I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti.
Formuliamo i nostri auguri ai soggetti colpiti, e raccomandiamo il massimo rispetto delle regole di comportamento.

Consulta ordinanza n.160.2020

Non assegnata 8 Maggio 2021

Rientro incontrollato in atmofera, del razzo cinese “Lunga marcia 5B”

Le traettorie che potrebbero coinvolgere l’Italia sono tre ed interessano nove regioni del centro-sud.

In Evidenza 26 Aprile 2021

Sospensione raccolta differenziata il Primo Maggio

sospeso anche il ritiro rifiuti ingombranti

In Evidenza 23 Aprile 2021