21 Luglio 2021

Progetto comunale “I Colori dell’Estate”

A partire dal prossimo 2 agosto e fino al 3 settembre, si svolgerà il progetto comunale “I Colori dell’Estate” aperto ai bambini dai 6 ai 12 anni (precisamente l’ultima fascia di età riguarda coloro che frequentano la I^ media).

Questa iniziativa, completamente gratuita, si terrà presso la Biblioteca “M. Galante”, e vedrà il coinvolgimento dei ragazzi del Servizio Civile impegnati da alcuni giorni nel nostro Comune. Tutto verrà svolto nel pieno rispetto di tutte delle prescrizioni anti contagio Covid19.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Le domande di partecipazione possono essere scaricate sul sito istituzionale dell’Ente Comunale o presso la Biblioteca Comunale e, una volta compilate, vanno riconsegnate entro il 28 luglio 2021 sempre in Biblioteca.

Questo progetto prevede numerose attività ludiche che andranno a coinvolgere i bambini iscritti, con giochi di vario genere, musica ed attività che verranno svolte principalmente all’aperto, usufruendo del Parco Fluviale attiguo alla Biblioteca stessa.

Progetto comunale “I Colori dell’Estate”

In Evidenza 10 Agosto 2022

Uffici Demografici aperti durante interruzione elettrica di giovedì 11 agosto

attività sospesa fino a ripristino dell'energia elettrica, ore 16.30 circa