23 Giugno 2020

Postazione per studenti, in Biblioteca

Da lunedì 29 giugno 2020, gli studenti di Isola del Liri avranno la possibilità di svolgere sessioni di esame presso la postazione telematica messa a disposizione all’interno della Biblioteca Comunale “M. Galante”.

Per usufruire di tale servizio, completamente gratuito, occorre prenotarsi, contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico allo 0776.8008352, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

È fondamentale che tale prenotazione avvenga almeno due giorni prima dell’esame, questo per garantire la fruibilità al singolo richiedente ed avere il tempo di igienizzare la postazione ad ogni utilizzo.

Postazione per studenti, in Biblioteca

In Evidenza 30 Novembre 2020

Annullamento Fiera della Madonna di Loreto

prevista giovedì 10 dicembre

In Evidenza 27 Novembre 2020

Bando assegnazione posteggi mercato settimanale

Riservato agli operatori titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale del martedì

In Evidenza 23 Novembre 2020

Bando per alienazione immobili comunali

scadenza presentazione offerte: 31.12.2020

In Evidenza 20 Novembre 2020

Proroga chiusura plesso scolastico ex Baisi

La chiusura dei Plessi Baisi, Montemontano e Carnello è stata prolungata sino al 28 novembre 2020 a titolo precauzionale dopo i già noti episodi di positività che si sono succeduti nel personale scolastico.