Emergenza covid19

13 Maggio 2020

Interventi per riapertura attività commerciali

Il Presidente della Regione Lazio, Zingaretti, ha firmato un’ordinanza regionale riguardante le attività commerciali sospese, parzialmente sospese o limitate dal Dpcm del 26 aprile 2020.

➡️ autorizza, dal 13 maggio 2020, l’esecuzione degli interventi necessari alla predisposizione delle misure di prevenzione e contenimento del contagio finalizzate alla riapertura;

➡️ sarà consentito l’accesso alle strutture e agli spazi aziendali esclusivamente al personale impegnato in attività di manutenzione, ristrutturazione, montaggio, pulizia e sanificazione;

💻Sul sito regionale verrà presto pubblicata l’rdinanza con tutte le informazioni.

Clicca per la notizia 👉 https://bit.ly/2yUUUAH

Interventi per riapertura attività commerciali

In Evidenza 12 Marzo 2024

Sospensione idrica giovedì 14 marzo

Acea Ato5 Spa ci ha comunicato che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il sollevamento Sant’Elia Portella, GIOVEDì 14 MARZO  si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 09.

In Evidenza 5 Marzo 2024

Ufficio Tributi – avviso agli utenti

Si avvisano gli spettabili cittadini che l’Ufficio Tributi, dal giorno 5 marzo 2024, riceverà presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, presente nella sede centrale di Via S.