20 Giugno 2017

Fine settimana di sport in città

Due importanti eventi sportivi per Isola del Liri nei giorni 23, 24 e 25 giugno.

Il 25 ci sarà la competizione di “Down Hill Falls”, campionato del Mondo di DHSkateboard. In questo sport si utilizza lo skateboard e gli atleti si sfideranno lungo i suggestivi tornanti della discesa di Via Capitino. Nel pomeriggio di sabato 24 giugno ci saranno le prove e domenica 25 giugno, dalle ore 9.30, si svolgerà la gara ufficiale.

Nello stesso fine settimana Isola del Liri rinnova l’appuntamento con la gara motociclistica “Poggio-Vallefredda”, organizzata dal Motoclub “Franco Mancini 2000”. Anche quest’anno la gara sarà valida per il campionato europeo della specialità, oltre che per il campionato italiano velocità in salita.

Fine settimana di sport in città

In Evidenza 12 Agosto 2020

Servizio Tesoreria Comunale

Scadenza 22 settembre

In Evidenza 7 Agosto 2020

Iscrizioni asilo nido comunale

consultate il link

In Evidenza 7 Agosto 2020

Interruzione idrica il 10 agosto

Interessata la zona di Capitino.