Emergenza covid19

24 Aprile 2020

Donazioni, il tuo aiuto è prezioso

Il conto corrente postale istituito dal Comune per le donazioni destinate ad affrontare l’emergenza coronavirus ha superato quota 20 mila euro.
Abbiamo ricevuto somme generose, ma abbiamo riscontrato con grande piacere anche l’invio di somme piccole, anche di appena 10 euro, e che ugualmente fanno riflettere sulla generosità di tante persone che desiderano far pervenire segni concreti di partecipazione a una grande gara di solidarietà.
Invitiamo tutti a voler contribuire, effettuando un versamento sul conto corrente postale della Tesoreria comunale al seguente IBAN: IT 79 K 07601 14800 000013112032 – BIC BPPIITRRXXX – di POSTE ITALIANE, intestato a Comune di Isola del Liri, specificando l’oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS.
C’è ancora tanto bisogno del vostro sostegno alla nostra comunità.
Grazie

Donazioni, il tuo aiuto è prezioso

In Evidenza 12 Marzo 2024

Sospensione idrica giovedì 14 marzo

Acea Ato5 Spa ci ha comunicato che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il sollevamento Sant’Elia Portella, GIOVEDì 14 MARZO  si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 09.

In Evidenza 5 Marzo 2024

Ufficio Tributi – avviso agli utenti

Si avvisano gli spettabili cittadini che l’Ufficio Tributi, dal giorno 5 marzo 2024, riceverà presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, presente nella sede centrale di Via S.