22 Febbraio 2021

Chiusura plesso scolastico ex Baisi

Con ordinanza n. 15 del 22.02.2021, il Sindaco Massimiliano Quadrini ha disposto la  chiusura del plesso scolastico scuola media ex Baisi, scuola primaria Montemontano e sezione distaccata della scuola dell’infanzia Carnello, insistente nell’edificio scolastico ex Baisi di Via Carnello.

La chiusura parte da martedì 23 febbraio 2021, fino al 6 marzo p.v.

La chiusura del plesso è stata disposta a titolo precauzionale dopo che alcuni episodi di positività si sono succeduti senza soluzione di continuità.
Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della scuola con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso.
Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte.
I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti.
Chiusura plesso scolastico ex Baisi

In Evidenza 6 Marzo 2021

Sospensione mercato settimanale

per i due martedì del periodo in zona rossa