12 Novembre 2020

Chiusura plesso scolastico scuola media ex Baisi dal 13 al 21 novembre

La chiusura per dieci giorni dell’edificio scolastico ex Baisi, scuola primaria Montemontano e  sezione distaccata della scuola dell’infanzia Carnello, insistente nell’edificio scolastico ex Baisi, è stata disposta a titolo precauzionale dopo che due episodi di positività si sono succeduti nel personale scolastico.
Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della scuola con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso.
Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte.
I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti.
Formuliamo i nostri auguri ai soggetti colpiti, e raccomandiamo il massimo rispetto delle regole di comportamento.

Ordinanza n.152 del 12.11.2020

Chiusura plesso scolastico scuola media ex Baisi dal 13 al 21 novembre

In Evidenza 1 Dicembre 2020

Chiusura uffici comunali per Festa Patronale