Emergenza covid19

18 Marzo 2020

Chiusura parchi, giardini ed aree verdi comunali

Con Ordinanza n. 28 del 18.03.2020, il Sindaco Massimiliano Quadrini ha ordinato la chiusura di tutti i parchi, giardini, aree verdi aperte al pubblico di proprietà comunale, con o senza recinzione, con divieto di ingresso e stazionamento all’interno degli stessi.

🔴 Il divieto di accesso riguarda, in particolare, l’area del monumento naturale di Tremoletto e la sosta nelle aree prospicienti i due ingressi;

🔴 E’ necessario attenersi scrupolosamente alle misure restrittive disposte dai provvedimenti governativi e NON USCIRE DI CASA se non per motivi oggettivi urgenti ed indifferibili così come indicati nei DPCM: lavoro, approvvigionamenti alimentari, salute.

Chiusura parchi, giardini ed aree verdi comunali

Emergenza covid19 6 Aprile 2020

Nuovo contatto telefonico

Attivato nuovo numero telefonico per emergenza covid19

In Evidenza 4 Aprile 2020

Aggiornamento situazione Covid19

Aggiornamento al 04.04.2020

Comunicati stampa 4 Aprile 2020

I ringraziamenti del Sindaco

Il Comune di Isola del Liri si è attivato immediatamente per dare risposte ai bisogni della cittadinanza tutta.

Emergenza covid19 3 Aprile 2020

Proroga ordinanze comunali