1 Marzo 2021

Chiusura di alcuni luoghi pubblici

A seguito dell’Ordinanza Regionale n.Z0006 del 28 febbraio u.s., in materia di igiene e sanità pubblica, il sindaco Massimiliano Qaudrini ha emesso ordinanza n.18 del 01.03.2021 che prevede l’interdizione al pubblico, per 14 giorni, l’accesso e la sosta negli spazi collettivi come indicati:

Giardinetti Via Po

Area Parco Giochi San Carlo

Giardino Pubblico San Carlo

Piazza Via Mascagni, interno complesso ex Pisani

Giardino biblioteca comunale

In questi luoghi è permessa la possibilità di accesso e deflusso, agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.

Inoltre nelle aree elencate di seguito, verrà apposta specifica segnaletica indicante il divieto di sosta ed assembramento:

Piazza XX Settembre

Piazza Boncompagni