In Evidenza

10 Luglio 2020

Cerimonia donazione trecce di capelli

Si svolgerà lunedì 13 luglio 2020 alle ore 19.00, presso il Teatro Stabile “C.Costantini”, la prima Cerimonia di consegna delle trecce di capelli, raccolte nei saloni di bellezza del Comune di Isola del Liri, per il progetto “Mi taglio i capelli e dopo l’emergenza aiuto te”, che permetterà di realizzare parrucche per malati oncologici.
Saranno presenti, per l’Amministrazione Comunale: il sindaco Massimiliano Quadrini, l’Assessore con delega Speciale Unesco, Sara D’Ambrosio, il dott. Giorgio Trombetta, Medico Oncologo presso l’Ospedale Santissima Trinità di Sora, nonchè consigliere delegato alla Sanità per il nostro Ente, il Consigliere delegato al Commercio, Gianluca Venditti.
Inoltre sarà presente il direttivo dell’Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne – Sora”, che ha promosso l’iniziativa, ed i titolari dei Saloni della nostra città, che hanno aderito con impegno ed interesse a questa lodevole iniziativa.
In ottemperanza alle direttive Ministeriali, la Cerimonia si svolgerà a porte chiuse ma è prevista la diretta mediante live streaming sul seguente indirizzo: https://youtu.be/v-vQVbAOBDA  raggiungibile anche mediante il canale ufficiale del Comune di Isola del Liri all’indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCqv2x314CGd-3QzqPb7e_Gw

 

Cerimonia donazione trecce di capelli

Ultimi articoli

In Evidenza 12 Agosto 2020

Servizio Tesoreria Comunale

Scadenza 22 settembre

In Evidenza 7 Agosto 2020

Iscrizioni asilo nido comunale

consultate il link

In Evidenza 7 Agosto 2020

Interruzione idrica il 10 agosto

Interessata la zona di Capitino.

torna all'inizio del contenuto