In Evidenza

21 Ottobre 2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Si avvisa la cittadinanza che è partito il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni, realizzato dall’Istat.

Le famiglie che rientrano nel campione che partecipa al censimento 2021, sono solo quelle a cui è pervenuta la lettera dell’Istat.

Per quanto riguarda il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE, chi ha ricevuto la lettera ed ha difficoltà nella compilazione del questionario, può recarsi presso gli Uffici Demografici del Comune di Isola del Liri il mercoledì, a partire dal prossimo 27 ottobre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per quanto riguarda il CENSIMENTO PERMANENTE DELLE ABITAZIONI, sarà il rilevatore incaricato dal Comune, munito di regolare tesserino di riconoscimento e dei dispositivi anti contagio da covid19, a recarsi presso le abitazioni  ed effettuare un’intervista tramite la compilazione del questionario on-line.

 

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Ultimi articoli

In Evidenza 18 Aprile 2024

Convegno sulla fabbricazione della carta nella Media Valle del Liri

appuntamento mercoledì 24 aprile ore 18.00

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione

In Evidenza 9 Aprile 2024

Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica

Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale

torna all'inizio del contenuto