11 Settembre 2023

Buon anno scolastico 2023/2024

Auguro a nome dell’Amministrazione Comunale un buon anno scolastico a tutti coloro che vivono, quotidianamente, la grande e preziosa sfida dell’educazione dei nostri figli. L’inizio di nuovo anno scolastico è l’occasione per riflettere sull’importanza del ruolo della scuola, come luogo dove prende forma la coscienza civica dei giovani che saranno i cittadini di domani.
L’augurio ai dirigenti, agli insegnanti ed a tutto il personale scolastico ma anche alle famiglie affinché sappiano affiancarsi alla scuola con autentico spirito collaborativo.
Colgo l’occasione per ringraziare per il prezioso ed efficace lavoro svolto la preside Maddalena Cioci e salutare ed augurare buon lavoro alla dirigente Anna Zeppieri rientrata nella sua terra dopo un’esperienza lavorativa oltre oceano.
Un augurio con tutto il cuore infine a voi studenti affinchè possiate avere sempre nuovi orizzonti da scoprire. Buon anno scolastico!
Massimiliano Quadrini
Buon anno scolastico 2023/2024