5 Novembre 2019

Bando rimborso Libri di Testo a.s. 2019/2020

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020, a favore delle famiglie con figli che frequentano le scuole secondarie di I e II grado, siano esse statali o paritarie.

Novità di quest’anno è la possibilità di richiedere il rimborso, oltre che per i libri di testo e dizionari, anche per sussidi didattici digitali e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola. Nella categoria sussidi didattici digitali rientrano i software (programmi e sistemi operativi a uso scolastico) e nella categoria libri di testo sono cantemplati i libri sia cartacei che digitali, i dizionari ed i libri di narrativa (anche in lingua straniera) consigliati dalle scuole.

L’importo dell’ISEE 2018 deve avere un valore non superiore ad € 15.493,71 .

Le domande di rimborso, redatte su apposito modulo reperibile presso la Segreteria della scuola frequentata e presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Isola del Liri, vanno presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 15 DICEMBRE 2019

Tutte le indicazioni possono essere consultate sul Bando

Bando rimborso Libri di Testo a.s. 2019/2020

In Evidenza 29 Marzo 2024

Contatti telefonici Servizi Demografici

Clicca per i dettagli

In Evidenza 12 Marzo 2024

Sospensione idrica giovedì 14 marzo

Acea Ato5 Spa ci ha comunicato che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il sollevamento Sant’Elia Portella, GIOVEDì 14 MARZO  si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 09.

In Evidenza 5 Marzo 2024

Ufficio Tributi – avviso agli utenti

Si avvisano gli spettabili cittadini che l’Ufficio Tributi, dal giorno 5 marzo 2024, riceverà presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, presente nella sede centrale di Via S.