Emergenza covid19

23 Marzo 2020

Attivo il Servizio a domicilio

Uno dei maggiori problemi legati all’emergenza da coronavirus è sicuramente quello dell’assistenza alle persone anziane, soprattutto quelle che vivono da sole e non hanno sostegno familiare. A questo proposito l’Amministrazione Comunale di Isola del Liri ha attivato un servizio domiciliare per le persone che si trovano nelle seguenti condizioni:

cittadini con più di 65 anni di età;

cittadini affetti da patologie che impediscano loro di potersi spostare dal proprio domicilio.

Nello specifico, fanno sapere il Sindaco Massimiliano Quadrini ed il Delegato ai Servizi Sociali Stefano D’Amore il servizio prevede la possibilità di acquistare farmaci o fare spesa, costi che si intendono a carico del cittadino richiedente, chiamando i numeri 0776.8008364 e 0776.8008363 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, prenotando così il servizio del quale si necessita.

Attivo il Servizio a domicilio