5 Dicembre 2020

Apertura COC per allerta meteo

Il Sindaco Massimiliano Quadrini, a seguito del Messaggio di Allerta del 05/12/2020 emesso dall’Agenzia regionale di protezione civile della Regione Lazio, che avvisa di condizioni meteorologiche avverse nel nostro territorio, con ordinanza n. 168 del 05/12/2020  ha disposto l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), a partire dalle ore 08.00  alle ore 20.00, al fine di fronteggiare i rischi della segnalata allerta “ARANCIONE”.

La sede del Coc è in Corso Roma n.1, presso il Comando della Polizia Locale.

Per eventuali segnalazioni è attivo il numero 3204332984.

Le singole Funzioni di Supporto del C.O.C., nell’ambito delle proprie competenze, si attiveranno per il coinvolgimento immediato di tutti gli Organi preposti interessati, delle Forze dell’Ordine, degli Enti e delle Associazioni di Volontariato.
In base all’evolversi delle attività e del monitoraggio dei corsi d’acqua si aprirà anche la sede ubicata in via Borgo San Domenico n.186 per il coordinamento delle operazioni.

Apertura COC per allerta meteo