In Evidenza

7 Dicembre 2020

A Natale scegli Isola

La Giunta Comunale ha approvato la Delibera con cui viene incoraggiato e sostenuto l’acquisto presso gli esercizi commerciali cittadini; tale iniziativa è denominata appunto “A NATALE SCEGLI ISOLA”.

Si tratta di un intervento concreto a sostegno della economia cittadina, e in particolare del settore commercio, messo a dura prova dalla emergenza Covid in atto.

In sintesi, ogni acquisto per almeno 20 € effettuato presso un esercizio commerciale di Isola del Liri, darà diritto per il consumatore ad ottenere un voucher digitali di 10 € per ulteriori acquisti a carattere completamente gratuito effettuato in un esercizio commerciale diverso da quello da cui lo ha ricevuto.

Si ringraziano tutti gli operatori commerciali che vorranno aderire entro il prossimo 15 dicembre e si invitano tutti i cittadini a prendere parte all’iniziativa.

Ecco tutto il materiale per presentare l’adesione dei commercianti:

Determina n.1240 del 07.12.2020

Avviso pubblico – A Natale scegli Isola

Modulo di domanda per adesione

A Natale scegli Isola

Ultimi articoli

In Evidenza 18 Aprile 2024

Convegno sulla fabbricazione della carta nella Media Valle del Liri

appuntamento mercoledì 24 aprile ore 18.00

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione

In Evidenza 9 Aprile 2024

Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica

Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale

torna all'inizio del contenuto