17 Marzo 2020

159° Anniversario Unità d’Italia

Oggi, 17 marzo 2020,ricade il 159° anniversario dell’Unità d’Italia: Giornata dell’unità nazionale, della Costituzione. Oggi più che mai. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha giustamente evidenziato che oggi il clima di difficoltà, di incertezza e di sofferenza rende ancora più stringente la necessità di unità sostanziale di tutti i cittadini attorno ai valori costituzionali e ai simboli repubblicani. E’ vero; ed è quando guardo le mie figlie, i loro coetanei e tutte le giovani generazioni che sento ancora più forte l’impegno misto a orgoglio di cittadino. Uniti e solo uniti, si vince. Guardiamo avanti, insieme, con fiducia.

Massimiliano Quadrini

159° Anniversario Unità d’Italia

Emergenza covid19 6 Aprile 2020

Nuovo contatto telefonico

Attivato nuovo numero telefonico per emergenza covid19

In Evidenza 4 Aprile 2020

Aggiornamento situazione Covid19

Aggiornamento al 04.04.2020

Comunicati stampa 4 Aprile 2020

I ringraziamenti del Sindaco

Il Comune di Isola del Liri si è attivato immediatamente per dare risposte ai bisogni della cittadinanza tutta.

Emergenza covid19 3 Aprile 2020

Proroga ordinanze comunali