Ringraziamenti alla Polizia Locale

Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione comunale di Isola del Liri vuole rivolge un pubblico apprezzamento per l’azione del comando di Polizia Locale cittadina, agli ordini del Comandante Bruno Di Palma, che qualche giorno fa, grazie ad un accurato ed attento lavoro di indagini, è riuscito ad identificare gli autori del danneggiamento a carico dei dissuasori posti in un vicolo del centro storico cittadino.

“Voglio ringraziare gli agenti della polizia municipale per il preciso lavoro di indagine svolto, afferma il Sindaco Vincenzo Quadrini, ringrazio il Comandante Bruno Di Palma  che ha coordinato le indagini manifestando da sempre l’impegno e l’attaccamento al lavoro, mantenendo sempre alta l’attenzione su tutto il territorio cittadino. Non è la prima volta che gli agenti della nostra Polizia Locale si distinguono per interventi di alto profilo come questo. L’impegno dell’Amministrazione, in grande sinergia con la Rete d’Impresa per l’installazione di nuove telecamere per la videosorveglianza, ha garantito un ulteriore ed importante supporto tecnologico per l’identificazione degli autori del danneggiamento”.

“Non posso che ringraziare la nostra Polizia Locale per l’attività svolta dell’individuazione dei responsabili del danno ai dissuasori, afferma l’Assessore alla Polizia Locale Ilaria Pantano. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale del Comando, anche per l’opera che svolge nella quotidianità a favore dell’intera collettività cittadina.”

 

Isola del Liri, lì 30.01.2018

 

L’Assessore alla Polizia Locale                                             Il Sindaco

Ilaria Pantano                                             Vincenzo Quadrini