Comunicati stampa

13 Gennaio 2017

Programma delle giornate di donazione del sangue

Le Associazioni F.I.D.A.S. U.d.R. ed “EMA – Amici di Nino Manfredi” Onlus, note ormai per il loro grande impegno nell’attività di raccolta del sangue, hanno programmato le giornate di donazione per il mese di Gennaio.

La città di Isola del Liri è interessata nei giorni di domenica 15, domenica 29 e lunedì 30 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 11.30, sempre presso la sede di Via Mascagni n.7, alle spalle del Municipio.

Si ricorda che per effettuare la donazione è necessario portare il proprio documento di riconoscimento ed il codice fiscale.

“Sempre precise ed attente le Associaizoni F.I.D.A.S. ed “Ema – Amici di Nino Manfredi” Onlus che  hanno ben pianificato gli appuntamenti per la donazione del sangue per Gennaio, afferma il consigliere Delegato ai Servizi Sociali Monica Mancini. Sono certa che i cittadini risponderanno come sempre numerosi. Ringrazio le Associazioni che riescono ad organizzare con impegno e dedizione queste importanti giornate dedicate alla donazione del sangue”.

 

Isola del Liri, 13.01.2017

 

Il Consigliere Delegato ai Servizi Sociali

Monica Mancini

 

 

Ultimi articoli

In Evidenza 18 Aprile 2024

Convegno sulla fabbricazione della carta nella Media Valle del Liri

appuntamento mercoledì 24 aprile ore 18.00

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione

In Evidenza 9 Aprile 2024

Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica

Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale

torna all'inizio del contenuto