Pagamento contributi libri di testo a.s. 2018/2019

Print Friendly, PDF & Email

La Giunta Municipale di Isola del Liri ha deliberato il rimborso dei libri di testo a sostegno delle famiglie per l’istruzione, relativamente all’anno scolastico 2018/2019.

Chi ha presentato domanda per ottenere le agevolazioni riconosciute dalle Leggi n.448/98, può recarsi, da martedì 29 ottobre 2019, presso la Banca Popolare del Cassinate, in via Carnello, con il proprio documento di riconoscimento e codice fiscale.

I contributi statali per l’acquisto dei libri di testo, riconosciuti agli Enti Locali dalla Regione Lazio, sono stati ripartiti ai genitori degli alunni e studenti frequentanti le scuole medie inferiori e superiori in relazione alla fascia di reddito di appartenenza e alla classe frequentata.